Garanzia & Recesso

 

Guzzi Gioielli è rivenditore ufficiale di tutti i marchi presenti sul sito web. Offriamo una garanzia legale di 24 mesi per ogni acquisto effettuato sul nostro sito web. 

 

Soddisfatti o rimborsati

 

Entro 30 giorni dalla data dell'acquisto, anche senza alcuna motivazione, puoi cambiare quanto hai acquistato o chiedere il rimborso.

 

Come fare per usufruire della garanzia o per effettuare un reso?

 

E’ molto semplice, siamo velocissimi, mettici alla prova!

Tutto ciò che dovrai fare sarà contattarci mandando un email a servizioclienti@guzzigioielli.it con il tuo nominativo e numero di ordine, entro 30 giorni dalla data di acquisto, indicandoci la tua volontà di effettuare il reso del prodotto o chiederne una sostizione.

Come fare il reso?

Per fare il reso ci sono due alternative che potrai comodamente scegliere :

 

  1. Spedirci il autonomia il prodotto, esattamente come è stato inviato, con garanzia, scatola, plastiche e confezione originale, mediante un tuo corriere di fiducia o, recandoti al più vicino ufficio postale. In questo caso, il costo della spedizione è a tuo carico. L'indirizzo per effettuare la spedizione è Guzzi Gioielli, Corso Umberto I, 141 Cap: 88068 Città: Soverato (CZ). 
  2. Prenotare il ritiro tramite il nostro corriere, bisogna mandare semplicemente un email indicandoci il numero di ordine al servizioclienti@guzzigioielli.it accordandoci su data e ora, in questo caso, il costo è di €7,00.

 

Rimborso o Store Credit

 

Una volta arrivato presso il nostro store il prodotto, effettuati i controlli, ci sono quindi due alternative, dipende ciò che desideri :

  1. Provvederemo ad emettere il rimborso totale della cifra da te pagata attraverso la medesima modalità con cui hai effettuato il pagamento. NB: Se in fase di acquisto hai utilizzato come metodo di pagamento il contrassegno, sarà necessario che ci indichi un IBAN dove potremo provvedere a disporre il bonifico di rimborso.
  2. Se anzichè il rimborso preferisci un coupon ( SENZA SCADENZA ) della cifra che hai pagato, spendibile in qualunque momento per acquisti futuri sul nostro store, provvederemo ad amettere l’importo da te speso come store credit!

 

In quanto tempo avviene il mio rimborso?

 

Il rimborso avviene solitamente entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna presso il nostro store dell’articolo reso.

A  seconda delle modalità con cui è stato fatto il pagamento, provvederemo ad emettere il rimborso della cifra da te sostenuta :

  1. Se hai pagato in contrassegno, ci dovrai fornire un IBAN dove provvederemo ad emettere lo storno della cifra.
  2. Se hai pagato con PayPal il rimborso avverrà direttamente sul tuo conto PayPal ( i tempo, in questo caso, dipendono da PayPal, solitamente è immediato )
  3. Se hai pagato con Carta di Credito, il rimborso avverrà sulla tua carta. I tempi possono variare a seconda dell’istituto bancario. Solitamente questo avviene in 3 ( tre ) giorni lavorativi.
  4. Se il pagamento da te effettuato è stato attuato via bonifico bancario, il rimborso avverrà sul medesimo conto corrente.